MONTE COMPATRI – MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO: CONTRIBUTI PER UN MILIONE E MEZZO DI EURO
MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO: CONTRIBUTI PER UN MILIONE E MEZZO DI EURO. “AMMINISTRAZIONE EFFICACE NELLA PROGETTAZIONE E SOLLECITA NELLA RICERCA DI RISORSE”, DICHIARA IL SINDACO D’ACUTI.
Il decreto del 23 febbraio 2021 ha assegnato la prima quota dei contributi per investimenti di messa in sicurezza degli edifici e del territorio ed efficientamento energetico degli edifici, stanziati dalla legge di bilancio 2019, successivamente incrementati dal dl 104/2020. In particolare al Comune di Monte Compatri arriveranno 1.471.000 euro.
“Ancora una volta questa Amministrazione si conferma sollecita nella ricerca di risorse sovracomunali ed efficace nelle progettazioni che, sempre più, richiedono capacità e professionalità per poter essere adeguatamente predisposte e considerate meritevoli di finanziamento”, dichiara il Sindaco Fabio D’Acuti. “Grazie a questo accurato lavoro sarà possibile intervenire in aree critiche del territorio di Monte Compatri. Nello specifico i progetti finanziati riguardano la messa in sicurezza del versante di frana in località Pratarena e il versante a valle di Via Cavour. Lavori non più rimandabili che, grazie al nostro lavoro, daranno prospettive e sicurezze per il futuro di Monte Compatri”.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento