MONTE COMPATRI – LA POLIZIA LOCALE AFFIANCHERA’ LA TEKNEKO DURANTE LA RACCOLTA RIFIUTI
DIFFERENZIATA: LA POLIZIA LOCALE OGNI MERCOLEDI’ AFFIANCHERA’ LA TEKNEKO DURANTE LA RACCOLTA RIFIUTI. LO COMUNICA L’ASSESSORE SABRINA GIORDANI.
A partire da oggi, ogni mercoledì la Polizia Locale accompagnerà gli operatori Tekneko durante la raccolta dei rifiuti nel territorio di Monte Compatri. Gli agenti potranno così multare gli utenti che non fanno una corretta differenziazione dei rifiuti.
“Chi non segue le regole verrà sanzionato. Questa mattina è stato fatto un numero elevato di contravvenzioni”, dichiara l’Assessore all’Ambiente, Igiene e Sanità Sabrina Giordani. “Spero che questa iniziativa scoraggi tutti quelli che ancora non fanno la differenziata nel modo corretto. Conferire i rifiuti nel modo giusto è importante per tutta la comunità. Ricordo l’importanza di usare i mastelli e di inserire i rifiuti all’interno. Chi li ha rotti o smarriti li può ritirare il martedì dalle 10:00 alle 12:00 e il giovedì dalle 13:00 alle 15:00 in Piazza del Mercato 7 presentando l’ultima bolletta Tari pagata e un documento di identità. Ricordo inoltre che i cittadini si possono recare all’isola ecologica sita in Via Santa Maria le Quinte – Pantano Borghese – il martedì, giovedì sabato e domenica mentre le isole mobili si trovano il 2° mercoledì del mese al parcheggio del Campo Sportivo e il 4° mercoledì del mese a Molara in Piazza Madonna di Molara”.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento