Monte Compatri: furto nella sede centrale del comune Il sindaco “Atto gravissimo”
Monte Compatri: furto nella sede centrale del comune
Il sindaco Marco De Carolis: “Atto gravissimo”
“Un atto gravissimo, che mi lascia pensare. La notte scorsa, qualcuno si è introdotto a Palazzo Borghese, sede del Comune di Monte Compatri. Porte di tutti gli uffici forzate, allarmi disinseriti, evidentemente da chi sapeva che c’era questo sistema; documenti sottosopra nello studio del primo cittadino. Bilancio del furto: due videoproiettori e un telefono cellulare prelevato dalla mia stanza”, lo dichiara in una nota il sindaco Marco De Carolis.
“Non solo è stata violata la casa di tutti i cittadini, senza un motivo apparente, ma questa storia segue un fatto privato che sono costretto – date le circostanze – a rendere pubblico: venerdì 24 marzo, quattro persone armate di bastoni e a volto coperto si sono introdotte nella mia proprietà. Anche in quel caso, né oggetti di valore né documenti portati via. Un gesto che, a questo punto, non esito a definire intimidatorio”, aggiunge De Carolis.
“Ringrazio il comando dei vigili e la stazione dei carabinieri – conclude il sindaco di Monte Compatri – che stanno lavorando, attraverso lo studio delle immagini del sistema di videosorveglianza, per risalire all’autore di questa azione e verificare se ci sono collegamenti con quanto accaduto dieci giorni fa”.
Monte Compatri, 05 aprile 2017
Ufficio stampa
Comune di Monte Compatri
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento