Monte Compatri – “De core se campa” – Laboratorio Di Teatro Popolare
De core se campa – Laboratorio di Teatro Popolare – Condotto da Alberto Ferraro
Il laboratorio é aperto a tutti coloro che, dai 15 ai 100 anni vogliano cimentarsi in un percorso di creazione teatrale, vivendo un´esperienza intensa e divertente nel rispetto delle differenze e delle varie potenzialitá di ognuno. Sará un percorso di investigazione sul cunto, sulle linee espressive del corpo, sulla voce,
sulla maschera e sul canto popolare.
Un lavoro sul materiale umano puro,
de core,
cosí com´é.
ALBERTO FERRARO: Attore, musicista, mascheraio. Esperto a livello internazionale di gioco teatrale con maschera, insegna a livelli differenti in Italia, Francia, Spagna, Scozia, Germania, Belgio, Ungheria, Russia, Canada. Nel suo studio a Monte Compatri realizza maschere in cuoio, portando avanti una ricerca sulle linee espressive della maschera classica e contemporanea. È presidente dell´Ass. Culturale Iustumò, con la quale cerca di attivare un ponte culturale tra l´Europa ed i Castelli Romani per permettere un´integrazione efficace tra i giovani provenienti da paesi e realtà diverse grazie allo strumento del teatro, della musica e della lingua.
A fine percorso é prevista una rappresentazione da inserire nella programmazione degli eventi della cittá di Monte Compatri.
PRESENTAZIONE DEL CORSO
VENERDÍ 4 NOVEMBRE 2016 a Monte Compatri (RM), Biblioteca Comunale, via Annibaldeschi 2
per informazione ed iscrizioni
tel : 342 522 16 88
mail: iustumo@gmail.com
—
Alberto FERRARO
+39 342 522 1688
aferraro.f@gmail.com
iustumo@gmail.com
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento