MONTE COMPATRI – CIMITERO, AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI AREE
Pubblicato l’avviso per l’assegnazione in concessione di aree cimiteriali. Possono essere presentate domande per una area della superficie di circa 17,8 metri quadri del lotto cimiteriale n. 25/B settore B, per la costruzione di manufatti per sepoltura familiare o gentilizia (con ossario ipogeo o epigeo), ai sensi delle disposizione normative e regolamentari vigenti.
Hanno titolo ad ottenere l’assegnazione dei loculi e delle aree cimiteriali, i residenti nel Comune di Monte Compatri o coloro che sono nativi nel Comune di Monte Compatri.
L’importo minimo di offerta per la concessione è pari a 20.000 euro. Tutte le spese inerenti la concessione cimiteriale ed ogni altro onere dipendente e conseguente saranno a totale carico dell’aggiudicatario. La consegna del bene verrà effettuata ad avvenuta firma del suddetto atto di concessione.
Il procedimento sarà tenuto con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo base sopra indicato, e in particolare la concessione verrà disposta a favore del concorrente che avrà offerto l’importo maggiore per l’aggiudicazione della concessione, l’importo dovrà essere superiore o almeno pari a quello minimo fissato nel presente avviso.
Il 50% dell’importo deve essere versato entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione della comunicazione di aggiudicazione della concessione; il restante 50% prima della stipulazione del contratto di concessione.
Le domande per l’assegnazione in concessione delle aree cimiteriali dovranno essere fatte pervenire, entro e non oltre il 12 marzo 2019 tramite consegna a mano all’ufficio protocollo o spedizione postale al seguente indirizzo: – Comune Monte Compatri – Ufficio Protocollo – Via Placido Martini n. 24 – 00077 Monte Compatri (RM).
Per la presentazione delle domande gli interessati dovranno utilizzare l’apposito modulo in allegato disponibile, nonché scaricabile dal sito internet: www.comune.montecompatri.rm.gov.it. La domanda, redatta in lingua italiana, dovrà essere chiusa in un’apposita busta, controfirmata sui lembi di chiusura, con l’indicazione del mittente e la seguente dicitura “CONCESSIONE AREE CIMITERIALI”, all’interno della busta dovrà essere contenuta un’ulteriore busta contenete l’offerta economica (anche questa seconda busta chiusa dovrà essere controfirmata sui lembi di chiusura).
La concessione si intende fatta ed accettata fra le parti ed operativa alle condizioni e modalità e sotto le prescrizioni risultanti dalle leggi, dai relativi regolamenti comunali e dai decreti sulla sanità pubblica ora in vigore e che il concessionario dichiara di ben conoscere ed accettare, nonché di tutte quelle che potranno essere emanate in seguito sia dallo Stato sia dal Comune.
La durata della concessione è fissata in 99 anni decorrenti dalla data di sottoscrizione dell’atto di concessione.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento