Monte Compatri, atti vandalici contro l’auto dell’assessore Di Franco
Monte Compatri, atti vandalici contro l’auto dell’assessore Di Franco. Il sindaco D’Acuti: “chiunque sia stato, si vergogni”
“Quattro gomme squarciate, l’estate scorsa (subito dopo le elezioni). Quattro colpi sul cofano dell’auto con un maleppèggio e un parabrezza distrutto da una pietra, nella serata di mercoledì 21 marzo.
Non può essere un caso.
Se nel luglio scorso avevamo taciuto la cosa, oggi non è più possibile. Questi atti vandalici nei confronti dell’assessore al Bilancio del Comune di Monte Compatri, Adriano Di Franco, non vanno solo condannati: vanno fermati.
Per questo, oltre la denuncia di rito, abbiamo deciso di rendere pubblico tutto questo. Nella speranza che chi abbia visto qualcosa, possa aiutarci a fermare questo incivile. Che non sappiamo ancora se colpisce per motivi di natura commerciale o politica.
Chiunque abbia commesso questi atti vandalici, si vergogni. Tutta l’amministrazione comunale esprime solidarietà nei confronti di Adriano, amico e assessore che lavora a pancia a terra per la nostra comunità”, lo scrive su facebook il sindaco di onte Compatri, Fabio D’Acuti.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento