Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Milano – Digital Touchpoints di IAB Italia

Aprile 12
12:29 2023

Il 20 aprile torna l’appuntamento con i Digital Touchpoints di IAB Italia, dedicato quest’anno al mondo del Design & Fashion.

Durante la Milano Design Week 2023, alle 15:00 appuntamento in Cariplo Factory c/o BASE per scoprire come i brand del Design e della Moda stanno utilizzando il digitale per rivolgersi al loro pubblico: la panoramica di settore raccontata attraverso case history di successo.

IAB Italia, l’Associazione di riferimento della pubblicità digitale in Italia, annuncia l’evento “Design & Fashion Digital Touchpoints” del 20 aprile 2023 presso Cariplo Factory (c/o BASE Milano) durante la settimana del Salone del Mobile.

L’evento offrirà un’opportunità unica di approfondire in che modo questi settori utilizzano il digitale per comunicare e raccontarsi al proprio pubblico attraverso casi di successo e approfondimenti.

I temi saranno analizzati grazie agli interventi di IAS, Naxa, Pinterest, Teads e Kantar. Quest’ultima presenterà, in questa occasione, i risultati della ricerca globale sui mercati di Europa, Cina e USA, offrendo uno sguardo sul comportamento dei brand di moda, lusso e design per il 2023 e una visione approfondita sul comportamento degli utenti nel processo di acquisto, sulla brand growth in relazione alla customer experience e sull’utilizzo delle nuove frontiere dell’innovazione digitale, tra cui NFT e Metaverso.

L’evento, che fa parte del programma Tortona Design Week, è gratuito e aperto a tutti previa registrazione.

Sarà possibile partecipare all’evento sia in presenza sia in streaming.

 

IAB Italia

Fondata nel giugno 1998, IAB Italia raggruppa i più noti operatori della pubblicità digitale in Italia ed è il chapter italiano dell’Interactive Advertising Bureau, la più importante associazione nel campo della pubblicità su Internet a livello mondiale. IAB è il punto di riferimento del settore per quanto riguarda la definizione e l’applicazione degli standard, lo sviluppo e la divulgazione di dati e informazioni sul settore, la misurazione e la metrica. L’obiettivo di IAB Italia è quello di contribuire allo sviluppo del mercato dell’advertising su Internet nel nostro Paese, promuovendo una maggiore e più profonda conoscenza delle opportunità e dei meccanismi nel nuovo media. IAB Italia fa inoltre parte del network IAB Europe, la federazione europea nata per favorire lo sviluppo del mercato dei media interattivi e il corretto sviluppo di questo settore nell’industria della comunicazione in Europa. Nel 2022 nasce la web TV di IAB Italia, il contenitore di tutti gli eventi IAB Italia, interviste, Podcast e gli interventi allo IAB Forum.

 

 

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

1995 Ricordiamo la terza “Sagra della ciambella e del vino” a Monte Compatri (video trasmesso da tva40)

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”