Meglio riderci su
A Falciano del Massico, provincia di Caserta, circa 4mila abitanti, manca il cimitero e perciò non si può morire. L’ordinanza del 2012 del sindaco così recita: «È fatto divieto, per quanto nelle possibilità di ciascuno, ai residenti o comunque a persone di passaggio, di oltrepassare il confine della vita terrena per andare nell’aldilà». Molti hanno già disobbedito, ma sembra che non siano stati multati.
Anche a Milano hanno regole specifiche per i morti: se un agente vi sorprende con una salma in macchina e senza “idoneità sanitaria”, vi beccherete una multa da 3mila euro.
A Bagnolo Mella, provincia di Brescia, non potete portare i vostri figli minori di 10 anni a cena con voi dopo le ore 21 al ristorante Sirani. E non per un fatto educativo, come concedere le giuste ore di sonno ai più piccoli, non cambiare le loro abitudini etc. etc., ma semplicemente… per godervi una cena tra adulti in santa pace.
Sempre a proposito di bambini: se dovete volare per diverse ore e non volete urla e chiacchiere di piccoli per tutto il tempo, allora rivolgetevi alla compagnia inglese Thomas Cook Airlines. Pare che abbia voli speciali “No Kids”.
I taxi non si possono prendere a Londra se avete la peste, mentre tutti gli altri contagi sono permessi; a Bangkok, invece, se siete armati e se avete voglia di fare sesso.
York, bella e famosa cittadina inglese: gli scozzesi possono essere uccisi purché si trovino all’interno delle antiche mura e abbiano in mano arco e frecce. In tal caso, l’assassino non può essere perseguito. Ma non ho verificato la veridicità della notizia.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento