Mattia Frulla è ufficialmente un nuovo calciatore della LVPA Frascati
Il centrocampista classe 1992 ha firmato un accordo annuale con la LVPA, pronta ad abbracciare a centrocampo uno dei migliori interpreti della categoria.
Frulla ha un curriculum di alto spessore, avendo giocato praticamente soltanto in Serie D – se si esclude una parentesi al Biagio Nazzaro in Eccellenza Marche. Dopo 5 stagioni nella Jesina, squadra della sua città, Frulla si è imposto come mezz’ala dinamica e poliedrica fra il centro e il nord Italia.
Triestina, Bustese Milano City, Real Giulianova, Trento, sino alle recenti esperienze con Notaresco (terzo e secondo posto nel Girone F di Serie D fra il 2020 e il 2021), Gelbison e Sambenedettese. Con i rossoblu ha disputato un girone di ritorno eccezionale, riportando la squadra dal terzultimo posto a disputare i play off, vinti contro Tolentino e Trastevere.
Frulla è un centrocampista in grado di unire quantità e qualità, dotato di una buona capacità di incidere in zona gol: sono 33 le reti segnate in carriera in oltre 330 presenze, più svariati assist.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento