Mattei il trasformista
Questo inciucio determinerà inevitabilmente un periodo buio per la nostra città, equivoci e trasformismi compromettono il rapporto con gli elettori, che sono sempre più in contrasto con l’Amministrazione Mattei.
Forza Italia si è chiamata fuori da questo inciucio trasformista per coerenza e per rispetto verso gli elettori, traditi da Mattei e Compagni; non siamo interessati al potere, preferiamo continuare la nostra azione per tutelare gli interressi dei cittadini in piena libertà.
È ormai chiaro a tutti che il trasformismo di Mattei è funzionale solo ad ambizioni personali che nulla hanno a che fare con l’interesse della città.
Forza Italia rimane ferma nella propria posizione di partito centrale dell’area moderata, che ad Albano è fortemente rappresentativa e proseguirà il suo percorso per la costruzione del Movimento del Popolo della Libertà, intorno al quale aggregherà tutte le forze che si ispirano ai valori comuni di Libertà, giustizia ed equità sociale, per garantire in futuro ad Albano un governo coerente e corrispondente alla volontà degli elettori.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento