“Marionette senza fili” a sostegno de La Caramella Buona onlus
San Cesareo, Sold out per “Non tutti i ladri vengono per nuocere” dell’associazione “Marionette senza fili” a sostegno de La Caramella Buona onlus
Sold out per lo spettacolo “Non tutti i ladri vengono per nuocere” di Dario Fo messo magistralmente in scena, lo scorso fine settimana presso il Teatro Auditorium “Giulanco” di San Cesareo, dall’associazione “Marionette senza fili” diretta dall’attore e regista Claudio Tagliacozzo, il cui ricavato è stato interamente devoluto all’associazione La Caramella Buona Onlus.
Grandissima la partecipazione degli spettatori non soltanto per la brillante commedia che ha regalato risate e gag da manuale ma anche per la causa sostenuta: sensibilizzazione, prevenzione e lotta alla pedofilia. Il presidente de La Caramella Buona onlus il dott. Roberto Mirabile ha tenuto infatti a precisare “La Caramella Buona, io e tutto lo staff siamo molto soddisfatti della partecipazione dei nostri sostenitori su un territorio nuovo per noi che abbiamo operato nel Lazio fino a poco tempo fa prettamente nella Provincia di Frosinone. Siamo stati accolti a braccia aperte e con calore e per questo ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno collaborato affinchè tutto questo fosse possibile. Ci rivedremo fra sei mesi sul palco per condividere i progressi, frutto di lavoro e sacrificio, cui potremmo arrivare grazie al sostegno di ognuno”. Toccante il momento della consegna dell’attestato di benemerenza per l’impegno in favore dell’infanzia da parte del vice Presidente de La Caramella Buona la dott.ssa Anna Maria Pilozzi nelle mani di Claudio Tagliacozzo, direttore artistico del Teatro Auditorium “Giulanco” nonché di “Marionette senza fili” che conferma “E’ stata una bellissima sorpresa e un vero onore ricevere un simile riconoscimento perché da quando abbiamo iniziato la nostra collaborazione ci abbiamo messo anima, corpo e cuore per sostenere La Caramella Buona tramite la cosa che ci riesce meglio: il teatro e la recitazione. Siamo, e parlo a nome di tutte le mie ‘marionette’ orgogliosi di questo attestato che ci porterà a fare sempre di più e sempre meglio a sostegno di una buona causa!”
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento