MARIONETTE SENZA FILI PRESENTA LA COMMEDIA “DELITTO AL CASTELLO”
SAGGIO DEI CORSISTI DELL’ ACCADEMIA DI TEATRO
L’associazione “Marionette senza fili” è pronta per iniziare una nuova stagione al Teatro Comunale “Giulanco” di S. Cesareo. Nuove sfide, tanti spettacoli per tutti i gusti, nuovi corsi e accademie, 2 musical, numerose alternative culturali da offrire al suo pubblico. La stagione inizierà con lo spettacolo, saggio dell’Accademia senior di teatro, “Delitto al Castello” di Aldo Cirri, con la regia di Claudio Tagliacozzo, in scena dal 23 al 25 novembre (venerdì e sabato ore 21 e domenica ore 18).
“Era una notte buia e tempestosa…” così ha inizio, come da prassi, la pièce teatrale. Un inizio tipico per una situazione che fin dai primi attimi si tinge di giallo. In un castello della brumosa Scozia, abitato da un barone scozzese Sir Arthur Mc Kinley, sua moglie Lady Elizabeth e sua figlia Miss Lorna, avviene un terrificante omicidio. Chi sarà l’assassino? Il maggiordomo Gregory o la governante Miss Person? L’amministratrice del castello Mrs Paperblack o l’amante di Lady Elizabeth il dottor Bladston, oppure Anthony Spring il fidanzato di Miss Lorna? Il commissario di polizia Von Ubermehier e il suo ineffabile agente Wilbur indagano…Un delitto, un commissario, una famiglia, amanti, colpi di scena e gag, animano questa che sarà la prima fatica della nuova stagione teatrale 2018/2019 targata Marionette senza Fili.
Siete ancora in tempo, se volete provare l’ebbrezza del palcoscenico, per ricevere informazioni o testare l’Accademia senior! Se qualcuno vuole far teatro con chi teatro lo fa da 20 anni può venire al Giulanco ogni lunedi alle 19.30, oppure può chiamare il 3382523004! Vi aspettiamo a teatro per condividere con voi questa nuova stagione realizzata come sempre, con passione, dedizione, impegno per garantire al pubblico coinvolgimento, emozioni e risate!
PREZZI BIGLIETTI:
INGRESSO INTERO € 13,00
INGRESSO RIDOTTO € 9,00 (under 20 e over 65)
INFO E PRENOTAZIONI al 338.25.23.004 www.marionettesenzafili.it
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento