Marino – “Più notti, più sogni”
A breve l’Avviso su LazioCrea
L’Assessore Santamaita segnala le misure da 10 milioni di euro messe in campo dalla Regione Lazio per il rilancio del turismo.
L’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita segnala una importante iniziativa lanciata dalla Regione Lazio nei giorni scorsi denominata “PIU NOTTI, PIU’ SOGNI”.
Si tratta delle misure da 10 milioni di euro studiate e finanziate dalla Giunta regionale per favorire l’arrivo e la permanenza dei turisti e rendere più competitivo il territorio della Regione Lazio, dalla capitale alla Città metropolitana toccando tutte le province e allo stesso tempo valorizzando nuove destinazioni.
“Più notti, più sogni” è stata presentata il 25 maggio scorso presso la Camera di Commercio di Roma nel corso di una conferenza stampa alla quale era presente il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, l’Assessore regionale al Turismo Valentina Corrado, il Presidente della CCIA di Roma Lorenzo Tagliavanti e i rappresentanti di Cna Turismo, di Unindustria, Convention Bureau, Confesercenti e Federalberghi.
Il meccanismo di fondo si basa su due formule: il 3+1 che prevede una notte aggiuntiva finanziata dalla Regione Lazio, dopo almeno 3 notti consecutive nella stessa struttura e utilizzate; il 5+2 che prevede due notti aggiuntive sempre nella stessa struttura finanziate dalla Regione Lazio dopo almeno cinque notti consecutive prenotate e utilizzate.
Le strutture interessate potranno aderire all’Avviso per la manifestazione di interesse che sarà pubblicato i primi di giugno da LazioCrea.
Tutte le info al link http://www.regione.lazio.it/prl_turismo/?vw=newsDettaglio&id=215
“Invito tutti gli imprenditori interessati del settore alberghiero a aderire a questa interessante iniziativa messa in campo dalla Regione Lazio – dichiara l’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita – nata con lo scopo di far ripartire un settore drammaticamente piegato dalla crisi scaturita a seguito del COVID.19”.
Marino, 27 maggio 2021
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento