MARINO, MERCATINO DI NATALE ALLA COOPERATIVA GNOSIS
MARINO, MERCATINO DI NATALE ALLA COOPERATIVA GNOSIS “MOMENTO DI FONDAMENTALE CONOSCENZA RECIPROCA”
Domenica 18 dicembre la seconda edizione della manifestazione nel parco della comunità di via Boville 1
a Castelluccia: stand, musica, teatro, gastronomia. L’iniziativa realizzata con il Comune di Marino ________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Domenica 16 dicembre 2018 dalle 11 alle 17 la Gnosis (Cooperativa Sociale Onlus) apre le porte alla seconda edizione del Mercatino di Natale, iniziativa organizzata insieme al Comune di Marino, l’associazione Nuova Linfa e il Comitato di Quartiere Due Santi.
Stand di opere d’ingegno, musica, cibo di qualità, dolci ma anche arte in mostra con i quadri degli artisti Pietro Lippa e Lorenzo Vecchi e due momenti di esibizione: alle 11 con il Coro del fiore blu e alle 15,30 con la piece teatrale “Vigilia di Natale in Casa Zingale” con Massimiliano Zingale e Lorella Masciangioli.
L’intera giornata si svolgerà nell’ampio parco a disposizione della comunità in via Boville 1 (traversa di via Nettunense – direzione Anzio-Nettuno).
Numerose le realtà promotrici della giornata: la cooperativa sociale La Castelluccia, UniTre, l’associazione L’Albero Itinerante, l’oratorio 2000- Giovanni XXIII, l’associazione Arianna Onlus, il comitato di quartiere Fontana Sala e l’associazione culturale La Terzina.
Gnosis è una cooperativa sociale onlus specializzata nell’ambito della cura, riabilitazione e reinserimento di persone – per lo più giovani – con patologie mentali fondata nel 1990.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento