MARINO – I VINCITORI DEL PREMIO SCIOTTI 2019
DOMANI ALLE ORE 12,00 L’ANNUNCIO DEI VINCITORI DEL PREMIO SCIOTTI 2019
Soddisfazione per l’alto numero di partecipanti è stata espressa dall’Assessore alla Cultura Paola Tiberi
Siamo arrivati, nonostante il lockdown, al termine del percorso relativo al Premio Letterario Sandro Sciotti Città di Marino.
Il premio, giunto alla seconda edizione nel 2019, ha registrato un successo di partecipanti: il triplo della prima edizione.
La Giuria presieduta da Dante Maffia e composta da Nicolina Cianci, Patrizia Manoni, Gianni Maritati, Massimo Martinelli e Marco Onofrio ha stilato l’Elenco dei Finalisti sia per la Sezione Editi che per gli Inediti.
Domani 13 giugno 2020, nel giorno della ricorrenza del 18° anniversario della tragica uccisione del Vice Brigadiere dell’Arma dei Carabinieri Sandro Sciotti, cui è dedicato il Premio, alle ore 12,00 l’Assessore alla Cultura Paola Tiberi annuncerà i nomi dei vincitori, a seguito del verdetto definitivo pervenuto dalla Giuria, con la lettura delle relative motivazioni. Il video sarà visibile sulla pagina web del Comune di Marino e sul profilo FB istituzionale.
La Cerimonia di Premiazione in presenza si terrà quando l’emergenza Coronavirus sarà terminata, presumibilmente a fine anno. Ogni eventuale notizia in merito sarà tempestivamente pubblicata sui Social istituzionali.
“Ringrazio personalmente tutti coloro che hanno partecipato al Premio – ha dichiarato l’Assessore Tiberi – ringrazio la Giuria per il grande e delicato lavoro svolto e rivolgo un pensiero affettuoso alla Famiglia del Vice Bragadiere MOVM Sandro Sciotti, consapevole che l’evento culturale a lui dedicato ne conserverà la memoria negli anni a venire”.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento