Marino – Fratelli d’Italia presenta gli appunti per un patto di sviluppo tra uomo e natura
Enti Locali, Energia da Liberare: appunti per un patto di sviluppo tra uomo e natura. E’ il titolo di un convegno sui temi ambientali promosso da Fratelli d’Italia a Marino per il 27 Maggio alle ore 17:30, presso la Sala Consiliare di Palazzo Colonna.
“A Milano Giorgia Meloni ha indicato la rotta per costruire un partito radicato nella realtà, forte della sua identità, che fa di contenuti e proposte un suo tratto distintivo rispetto ad una politica lontana dai problemi delle persone. Per questo, insieme a tutta la classe dirigente tricolore di Marino, abbiamo voluto organizzare un appuntamento che parli ai cittadini, offrendo anche alle comunità locali, la visione di Fratelli d’Italia su un tema fondamentale quale quello del rapporto tra uomo, ambiente, energia e sviluppo”. Dichiara il capogruppo di FdI al Consiglio Comunale di Marino Simone Del Mastro.
All’incontro parteciperanno tutti i dirigenti comunali di FdI, a partire dal Coordinatore cittadino Giuseppe Bartolozzi, i consiglieri Simone Del Mastro e Fabrizio De Santis, Paolo Veri, consulente di FdI Marino sui temi energetici, unitamente ad una folta schiera di eletti ad ogni livello.
Il responsabile nazionale del dipartimento ambiente ed Eurodeputato del Gruppo dei Conservatori e Riformisti Europei Nicola Procaccini, l’On. Massimiliano De Toma, membro della Commissione Attività Produttive della Camera per FdI, l’On. Marco Silvestroni, Deputato e Presidente Provinciale FdI, i Consiglieri Regionali del Lazio Giancarlo Righini e Chiara Colosimo, il Consigliere della Città Metropolitana di Roma Massimo Ferrarini, il Sindaco di Cave e responsabile provinciale enti locali FdI Angelo Lupi.
—
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento