L’Ospedale di albano laziale lancia il nuovo sito web
on line www.oSPEDALEREGINAPOSTOLORUM.it
L’Ospedale di albano laziale lancia il nuovo sito web: un passo avanti nella digitalizzazione dei servizi sanitari
Albano Laziale – 30 ottobre 2024 – È on line www.ospedalereginapostolorum.it, il nuovo sito web dell’Ospedale Regina Apostolorum, un portale progettato per migliorare l’accessibilità e l’efficienza dei servizi offerti, rappresentando un significativo passo avanti nella missione di fornire cure sanitarie di alta qualità attraverso la tecnologia.
Permette inoltre di far conoscere a ogni cittadino l’esistenza di un percorso sanitario e sociosanitario integrato e multidisciplinare. In questo modo, si garantisce al paziente e ai suoi familiari un supporto completo e coordinato.
Queste le principali novità:
- Navigazione Intuitiva:Il design moderno e responsivo garantisce un’esperienza di navigazione semplice su qualsiasi dispositivo, sia per chi si connette usando un computer o per chi preferisce navigare da tablet o da smartphone.
- Percorsi di Cura:Le informazioni sono ora suddivise in percorsi di cura specifici, distinti per disciplina e per organo, per rendere più facile trovare ciò di cui hai bisogno.
- Linguaggio Accessibile:Prestazioni e servizi sono presentati in un linguaggio chiaro e comprensibile, suddivisi per organi e specialità mediche.
- Prenotazione Online:I pazienti possono prenotare visite ed esami in modo semplice e veloce direttamente dal sito, rendendo l’intero processo più snello.
- Informazioni Dettagliate sui Reparti e sui Servizi:Ogni reparto/servizio ha una pagina dedicata con informazioni sui medici, gli orari di visita e i servizi disponibili, per aiutarti a conoscere meglio la struttura.
- News e Aggiornamenti:Rimani aggiornato sulle ultime notizie, eventi e novità riguardanti l’ospedale e il mondo della sanità.
- Sezione FAQ:Trova risposte rapide e utili alle domande più frequenti, per chiarire qualsiasi dubbio in modo immediato.
Mariacarlotta Rinaldini, Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Lifenet, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di presentare il nuovo sito web dell’Ospedale Regina Apostolorum. Questo progetto rappresenta un grande passo verso una maggiore fruibilità per i nostri pazienti, rendendo i nostri servizi più accessibili. La digitalizzazione è una delle sfide più importanti per il settore sanitario, e con questo nuovo strumento vogliamo essere all’avanguardia, facilitando l’interazione tra i cittadini e la nostra struttura. Ringrazio tutto il team che ha lavorato a questo progetto; siamo certi che sarà un grande valore aggiunto per la comunità dei Castelli Romani.”
Chi è Lifenet Healthcare
Lifenet Healthcare è un gruppo attivo nel settore healthcare, e composto da ospedali privati accreditati (Ospedale di Erba, Piccole Figlie Hospital a Parma, Ospedale Regina Apostolorum ad Albano Laziale-Roma, Ospedale Città di Aprilia-Latina), centri chirurgici, poliambulatori diagnostici e cliniche oculistiche e dentali (Centro Medico Spallanzani a Reggio Emilia, Poliambulatorio Chirurgico Modenese a Modena, Eyecare Clinic a Milano, Brescia e Modena, Centro Medico Visconti di Modrone a Milano, CeMeDi e Chiros a Torino, Siena Eye Laser a Siena, Istituto Fanfani a Firenze). Impiega più di 2.000 persone e si avvale di avanzate tecnologie, inclusa la chirurgia robotica. Creato nel 2018, il gruppo ha da allora avviato un rapido percorso di sviluppo sia attraverso acquisizioni che attraverso processi di riorganizzazione e crescita organica.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento