Live Show “Vegcouture” di Tiziano GUARDINI
Appuntamento domenica 10 luglio alle 19 per il live show di Tiziano Guardini presso Il Margutta Vegetarian Food & Art di Tina Vannini
Il Margutta – l’high COUTURE DIVENTA “Veggie”: domenica 10 luglio alle 19 il Live Show “Vegcouture” di Tiziano GUARDINI
Il giovane stilista intreccerà sul vestito di una modella legumi e verdure, foglie e fiori, per il primo esempio di alta moda “green”.
Appuntamento domenica 10 luglio alle 19 per il live show di Tiziano Guardini presso Il Margutta Vegetarian Food & Art di Tina Vannini: lo stilista intreccerà sul vestito indossato dalla performer Peggy Sue legumi e verdure, foglie e fiori, per il primo esempio di alta moda “green”. Due mondi che si intrecciano, quello del più antico ristorante vegetariano capitolino, con quello della ricercatezza del giovane e talentuoso fashion designer che ama la natura e la moda.
La performance durerà un’ora, durante la quale l’abito, inizialmente spoglio e neutro, si colorerà di tutte le energie e della vita della natura. Durante l’esibizione si potrà gustare il Green Aperitif del locale, per l’occasione offerto a tutti gli appassionati. “La mia idea è quello di creare un ricamo, una texture, una stampa da ricreare – sottolinea Tiziano Guardini – eleganza e teatralità per lanciare un messaggio di moda innovativo ma, speriamo, dal grande impatto ambientale”.
L’evento si inserisce MARGUTTA Creative District, è un progetto nato con l’intento di promuovere la creatività italiana ed internazionale, riportando via Margutta al centro del panorama delle arti contemporanee. L’iniziativa, ideata da Antonio Falanga e Grazia Marino, che si avvale del Patrocinio dall’Associazione Internazionale di Via Margutta, si terrà sull’intera area di Via Margutta sino all’11 luglio nel calendario di “ALTAROMA In Town luglio 2016”.
LA PROSSIMA MOSTRA – Si inaugurerà giovedì 14 luglio, alle ore 19, l’ultima mostra della stagione del Margutta Vegetarian Food & Art, voluta da D-D’Arte e Profilexpo. “Alien Nation – Yatii”, che sarà visitabile per tutta l’estate fino al 15 settembre, propone le esplosive opere di YaTii e delle contaminazioni design di Flavio Tiberio Petricca.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento