L’istituto Secoli inaugura la nuova sede in Cina a Guangzhou
L’istituto Secoli inaugura ufficialmente il 17 ottobre la nuova sede in Cina a Guangzhou con la partenza del corso triennale “Fashion Design, Modellistica e Sartoria Donna”.
La nuova apertura nel sud della Cina è un preciso investimento che risponde all’attuale richiesta del mercato. La sede di Milano, infatti, ospita studenti provenienti da tutto il mondo, molti sono gli stranieri e più della metà di loro cinesi. Per l’anno scolastico 2016-2017 gli iscritti appartengono a 21 diverse nazionalità, 250 italiani e 220 stranieri dei quali 120 cinesi e 40 coreani.
ISTITUTO SECOLI
Dal 1934 l’Istituto Secoli è la scuola di moda punto di riferimento nel mondo per lo studio della modellistica. All’Istituto Secoli si trovano professionisti, insegnanti, ma soprattutto persone, unite da un unico obiettivo: realizzare il sogno di tutti coloro che hanno passione per l’abbigliamento, saper progettare e realizzare bei vestiti. La nostra convinzione è che il vero punto di arrivo di un percorso creativo nel campo dell’abbigliamento si esprima attraverso un abito perfettamente realizzato, le ottime idee devono potersi misurare con la concretezza della tecnologia e dei mercati, altrimenti rischiano di rimanere solo su carta. La conoscenza di un metodo che ormai è sinonimo di qualità nel mondo è ciò che da oltre ottant’anni ha reso “speciali” gli oltre ottantamila tecnici tra i migliori professionisti della moda che si sono formati all’Istituto Secoli.
FASHION COMMUNICATION & WRITER
eugenia.gadapress@gmail.com
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento