Lista Civica per Renzo Colazza Sindaco di Nemi
paesaggistica che sono la ricchezza della “perla dei Castelli romani”. Oltre il programma, la prima pre-condizione politico amministrativa che il candidato Colazza mette in evidenza è quella di scacciare la destra dal governo locale.
Per ricominciare: ora e davvero.
Di seguito, vi rimettiamo il testo integrale affisso sui muri della cittadina e diffuso tra cittadini ed elettori.
L’occasione per dare ai cittadini di Nemi
Opportunita’ di essere protagonisti
Compaesani, la Lista Civica Rinnovamento Democratico, nasce da un “progetto programmatico” tra il Partito Democratico e Sinistra Democratica, ma aperta a tutte quelle forze, politiche, sociali e del volontariato, che ci vogliono appoggiare sotto ogni forma ed a qualsiasi titolo e che abbiano a cuore il bene e lo sviluppo di Nemi. Vogliamo mettere i nemesi al centro di ogni decisione,condividere le scelte e camminare insieme verso il nostro prossimo futuro. Vogliamo ridare a Nemi un nuovo volto democratico, vitalità ed armonia, sicurezze e certezze.
L’occasione che ci si presenta e’ unica e l’unico obiettivo e’ battere e scacciare la destra dal “non governo” del nostro comune.
La Lista Civica Rinnovamento Democratico è l’unica vera alternativa democratica dimostrando con le elezioni primarie la volontà dei cittadini per la scelta del candidato a Sindaco; iniziativa che ha avuto un notevole successo e una grande partecipazione popolare (270 votanti). Bisogna continuare a percorrere la strada intrapresa e andare avanti, partendo dalla dote lasciataci dalle primarie, per unire e non disperdere le forze. In questi giorni stimo lavorando sia sul programma che sulla formazione della squadra di governo. I punti su cui si svilupperà il nostro programma sono:
Rapporti con la cittadinanza; Turismo; Riqualificazione del centro storico; Riqualificazione e sviluppo della valle del lago; Agricoltura; Piano Regolatore Generale; Lavoro; Sport; Folklore; Cultura; Opere pubbliche; Risorse ambientali e archeologiche; Servizi pubblci.
Per quanto riguarda la formazione della squadra, proprio nel nome del Rinnovamento, stiamo coinvolgendo nuovi volti che hanno voluto mettere a disposizione i loro valori, la loro volontà e le loro capacità al fine di dare a Nemi un volto migliore. UNITI SI VINCE
Per eventuali contatti ed approfondimenti:
Maurizio Aversa, portavoce del Candidato Sindaco Renzo Colazza
Cell: 3473849031
e-mail: tastorosso@gmail.com
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento