L’intervista di presentazione di Lalli
Il nuovo acquisto della LVPA Frascati è entusiasta della nuova avventura e non vede l’ora di scendere in campo.
Alessio Lalli, regista classe ‘94, ha colto al balzo la proposta della LVPA, scendendo dalla Serie D con grandi ambizioni dopo tre anni e mezzo al Real Monterotondo Scalo.
«Sono felice di essere arrivato in questa squadra e non vedo l’ora di mettermi a disposizione. Arrivo in un gruppo molto forte che ha un obiettivo e spero di poter dare il mio contributo.
La Serie D? Vengo da un livello molto competitivo, ma in questa squadra ci sono grandi giocatori e dovrò lavorare molto per integrarmi, è una bella sfida per me».
Lalli, regista puro dotato di eccellenti qualità di impostazione del gioco, andrà a rinforzare un reparto ricco di calciatori importanti, l’ex Monterotondo è carico e vede la concorrenza come uno stimolo.
«Premetto che in questa squadra trovo tanti amici che finalmente diventeranno miei compagni di squadra, come Panella, Citro e Santi. Ma nella rosa della LVPA sono presenti tanti calciatori forti come Nohman e Costantini, dovrò lavorare molto ma sono pronto».
L’avventura di Lalli alla LVPA parte con il big match di Ferentino, in programma domenica prossima.
«È una partita importante, ma non è l’unica: in questo campionato non esistono partite facili e bisogna affrontarle tutte con convinzione. Mister Pace saprà sicuramente come prepararla al meglio».
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento