L’Associazione Marilù
L’Associazione Marilù Volontari Cinofili Onlus opera con i suoi volontari all’interno del canile privato convenzionato Tre Querce di Pomezia (RM). I volontari con costanza ed impegno si prendono cura giornalmente dei circa 450 cani, dei cuccioli, degli ammalati, degli anziani, si dedicano con impegno a far uscire i cani dalle gabbie per farli socializzare e correre in spazi verdi, donando loro quelle attenzioni altrimenti impensabili in un canile. I volontari sono presenti sempre anche se piove a dirotto, se grandina, se fa un caldo insopportabile, niente li allontana dai loro amici a quattro zampe. Il lavoro è sempre tanto, si fa molto e si vorrebbe fare sempre di più, c’è chi si occupa delle adozioni, chi di pulire più a fondo le gabbie, chi di accudire i cani più bisognosi, tutto il lavoro dei volontari è indispensabile per il maggiore benessere dei cani presenti, tutto è svolto con grande passione. Uno dei principali obiettivi è quello di cercare per i cani rinchiusi delle possibilità di adozione definitiva, per incentivare le adozioni i volontari mettono giornalmente appelli in internet, distribuiscono volantini, inviano appelli ai giornali, tutto ciò è di grande aiuto per sensibilizzare l’opinione pubblica e aumentare le possibilità di adozione.
I volontari portano un pò di amore nel canile. Solo nel 2007, sono stati più di trecento i quattrozampe ex-randagi che sono stati adottati dal canile di Pomezia solo grazie all’attività di MARILU’! ADOTTATE UN RECLUSO!
Ass.Volontari Cinofili Marilù (onlus) – Canile Tre Querce Pomezia (RM) aperto solo la mattina e chiuso la domenica.
Catture da Velletri, Lariano, Albano, Anzio, Nettuno, Lavinio, Ardea, Tor San Lorenzo, Pomezia, Fonte Nuova, Fiano Romano.
tel. 339-4371121 / 338-6524766 / 347-8597168 – mappa per raggiungere il canile e foto dei cani nel sito
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento