Notizie in Controluce

 Ultime Notizie
  • ROMA METRO G ROMA METRO G,(PRES MUN VI): “PER CITTÀ 15 MINUTI NECESSARIO COLLEGARE TOR VERGATA AL FERRO” “L’area di Tor Vergata ospiterà una delle più importanti strutture di ricerca italiane: la Città...
  • Natale in Stazione: “la vigilia” IL RICORDO DELLA PRESENZA DI SAN GIOVANNI PAOLO II in attesa dell’apertura della porta santa Verrà esposto dietro una finestra del primo piano del fabbricato viaggiatori il bambinello de “Il...
  • Velletri, lavori di adeguamento sismico presso la Scuola media De Rossi Velletri, lavori di adeguamento sismico presso la Scuola media De Rossi: l’Istituto non chiuderà La delibera approvata in Giunta rappresenta un passo significativo per la Scuola De Rossi, un istituto...
  • Velletri, laboratorio di decorazioni natalizie allestito l’albero di Natale presso il Palazzo Comunale Si è conclusa oggi un’iniziativa che ha unito i bambini delle scuole e gli anziani ospiti di alcune case di riposo, dando...
  • LETTERA DALLA TRINCEA AL MINISTRO DELL’ISTRUZIONE Egregio Ministro, Le scrivo di nuovo dalla desolazione della “trincea”: quella in cui ogni giorno, con le studentesse e gli studenti,  combattiamo l’eterna guerra contro la semplificazione e la superficialità....
  • Un collettivo di ricerca italiano per una riflessione costruttiva sul tema della carne coltivata Un collettivo di ricerca italiano per una riflessione costruttiva sul tema della carne coltivata a supporto di un processo decisionale ragionato  Una discussione interdisciplinare sul tema dell’agricoltura cellulare diventa una nota...

Ladispoli-Trastevere 0-1, ancora tre punti per quelli del Rione

Novembre 12
21:41 2018

Trasferta fruttuosa per la squadra del Rione che guadagna altri tre punti e resta salda al primo posto della classifica del Girone G.

Il Trastevere si rende subito pericoloso: al 2′ Lorusso su punizione porta la palla in area dove Tajarol, pronto, ci prova di testa sfiorando il palo della porta difesa da Salvato.
Al 9′ Bertino si smarca dal pressing amaranto e tenta il tiro in porta dove Caruso è pronto a parare.

Al 20′ l’azione che si rileverà quella definitiva per il match: Capodaglio battendo un calcio d’angolo dalla destra serve Lucchese che, di testa, segna la rete dell’1-0.

Durante la ripresa gli amaranto si portano vicini al raddoppio in più di un’occasione: al 17’ Sannipoli sfrutta il corridoio lasciato libero dalla difesa di casa, ma il suo tiro è troppo debole e Salvato non fatica a fermarlo.

Al 30’ ci riprova Tajarol di testa, ma l’estremo difensore del Ladispoli si fa trovare ancora una volta pronto.

Al 42’ Caruso para il tiro di Cardella, ma non trattiene la palla e nel subbuglio in area un’azione dubbia porta all’espulsione di Gianluigi Salvato per doppia ammonizione.

Termina 1-0 con la squadra di Perrotti pronta ad affrontare mercoledì allo Stadium l’Albalonga del nuovo tecnico D’Adderio.

Mister Perrotti si è dichiarato soddisfatto del risultato: “Vittoria importante, poco sofferta perché non sono state tante le loro azioni pericolose, ma difficile perché abbiamo dovuto lottare fino alla fine. Abbiamo avuto più di un’occasione per chiuderla prima, ma sono soddisfatto della tenuta della squadra”.

Leonardo Caruso: “Sono rientrato dall’infortunio con una partita complicata in casa, contro il Latina, e ho proseguito oggi con una trasferta altrettanto complicata, affrontata bene da tutti quanti, gestita bene anche in momenti non semplici. Avremmo potuto chiuderla prima, ma l’importante era vincere e senza subire gol. Dovevamo venire qui e prenderci i tre punti anche in prospettiva della partita di mercoledì contro l’Albalonga”.

 

Ladispoli

Salvato A., Salvato G., Mastrodonato, Tollardo, Gallitano, Pagliuca (12′ st Lisari), Cannizzo, Bertino, Cardella, De Fato, Camilli (40′ st Sganga A.).

A disp. Travaglini, Barone, Manzari, Vagnarelli, Maroncelli, Sganga M., Leone.

All. Pietro Bosco

Trastevere

Caruso, Barbarossa (31′ st Vendetti), Calisto, Lucchese, Sfanò, Locci, Panico (31′ st Renzi), Capodaglio, Tajarol (45′ st Cardillo), Sannipoli, Lorusso (23′ st Ilari).

A disp. Borrelli, Donati, Scaglietta, Bergamini, Riccucci.

All. Fabrizio Perrotti
Arbitro: Sig. Madonia (Palermo)

Assistenti: Sig. Ongarato (C.Veneto) e sig. De Nardi (Conegliano)

Marcatori: 20′ pt Lucchese (T)

Note

Ammoniti: Salvato G., Lisari, De Fato, Sannipoli, Barbarossa, Capodaglio, Caruso. Calisto.

Espulsi: Salvato G.

Recupero: 1′ pt, 5′ st.

 

Ufficio Stampa
ASD TRASTEVERE calcio

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Ricordi in un vecchio video

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Dicembre 2024
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”