Labico – RIFIUTI ELETTRONICI ED ELETTRODOMESTICI: IL 23 GENNAIO RACCOLTA STRAORDINARIA
RIFIUTI ELETTRONICI ED ELETTRODOMESTICI: IL 23 GENNAIO RACCOLTA STRAORDINARIA, DAL 30 SERVIZIO STABILE.
RAEE (Rifiuti elettronici ed elettrodomestici): sabato 23 gennaio, dalle 8 alle 13, raccolta straordinaria presso il parcheggio della XXI strada a Collespina poi, dal 30 gennaio i RAEE potranno essere conferiti ogni sabato mattina presso il deposito sito in loc. Pantano (Stazione FS) come per gli sfalci e gli ingombranti.
Dichiara l’assessore all’ambiente, Maurizio Spezzano:
“Grazie alla nostra determinazione ed al buon lavoro degli uffici, siamo riusciti a rendere stabile il conferimento dei Raee, come già fatto per gli sfalci e gli ingombranti. Il tutto a parità di costo per i cittadini e le cittadine. La qualità della raccolta e dei servizi di igiene urbana è in costante miglioramento da quando abbiamo deciso di costituire il consorzio pubblico Minerva: sarà ancora più evidente con la nuova isola ecologia, e su questo ringrazio la vicesindaco Giuseppina Bileci per l’importante lavoro che sta facendo, e con l’acquisto del ramo d’azienda da Lazio Ambiente.”
Conclude il Sindaco, Danilo Giovannoli:
“Oggi annunciamo l’avvio di un servizio molto richiesto dalla nostra cittadinanza e senza aumento di costi. Abbiamo inoltre davanti importanti novità rese possibili grazie alla capacità di programmazione della nostra amministrazione sia in materia di finanziamenti – isola ecologica e compostiera di comunità – sia in materia di servizi, con il consorzio Minerva che apre prospettive sempre più solide ed interessanti.”
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento