Labico, potenziati assistenza domiciliare, Spesa solidale e Sportello per Te
Grazie alla Regione Lazioed al Piano di Zona, il Comune di Labico ha ottenuto l’aumento delle ore di servizi finanziate, in particolare per potenziare i servizi di assistenza domiciliare e per aprire un giorno in più lo Sportello Per Teche adesso permetterà di richiedere la Spesa Solidaleil martedì dalle 9 alle 12, il mercoledì dalle 9 alle 12 ed il giovedì dalle 14.30 alle 18.
Dichiara l’assessore alle Politiche sociali,Benedetto Paris:
“Ringrazio fortemente l’assistente sociale, le operatrici e il management de “La Fenice – Azienda Speciale Colleferro Labico” per lo sforzo di questo mese e l’impegno con cui stanno garantendo i servizi essenziali per i cittadini più in difficoltà. In particolare grazie alla collaborazione delle associazioni del Tavolo Permanente per le politiche sociali e ai volontari delle due parrocchie siamo riusciti in un mese a realizzare circa 90 interventi per over 65 e immunodepressi. Un sostegno concreto di cui siamo orgogliosi e che è possibile solo grazie a loro!”
Conclude il Sindaco Danilo Giovannoli:
“Il potenziamento dei servizi in questo particolare momento è stato prioritario: è essenziale riuscire a sostenere i cittadini che ne hanno bisogno, oggi più di ieri considerato il particolarissimo momento storico. Ringrazio quindi l’assessore Paris per il risultato ottenuto, i servizi di assistenza domiciliare e di spesa solidale si stanno confermando, adesso più che mai, neces
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento