Labico – In Cammino Verso
In Cammino Verso, anche l’amministrazione Giovannoli aderisce all’iniziativa del 5 settembre.
Con apposita mozione presentata dalla Capogruppo Labico Bene Comune Giulia Lorenzon, anche l’assise di Labico ha aderito all’iniziativa “In Cammino Verso” che si terrà il 5 settembre presso il Parco del Castello a Colleferro.
“Quello che avremo a Colleferro sarà uno spazio di confronto importante. In Cammino Verso nasce dal grande lavoro di ascolto ed auto analisi fatto dalle associazioni territoriali all’indomani dell’assassino di Willi Monteiro Duarte. Un evento brutale che ha spinto tutti noi che veniamo dal terzo settore a porci interrogativi importanti sulla cultura della violenza e sul nostro ruolo in una società che è sempre più incline a dare forti strappi.
Sabato sarà quindi occasione, per le realtà del territorio, di reciproca conoscenza e discussione tra cittadini e cittadine, associazioni locali e nazionale. Un ringraziamento a Simone Compalati – consigliere Comune di Colleferro – Roma per averci sottoposto la mozione” Dichiara Giulia Lorenzon, Capogruppo di maggioranza con delega alle Politiche Giovanili e di genere.
” Esserci è un dovere per il Comune più giovane del Lazio. Essere presenti e capire in che modo costruire percorsi alternativi anche come amministrazione, per i tanti ragazzi e le tante ragazze che vogliono tornare ad essere protagonisti delle nostre comunità.” Conclude il Sindaco, Danilo Giovannoli
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento