Labico: al via lo sportello informagiovani. Una delle nostre priorità per uno dei paesi più giovani del lazio
Al via da domani a Palazzo Giuliani, e per ogni martedì dalle 17 alle 19, lo Sportello Informagiovani di Labico. Un punto di riferimento al quale i ragazzi di Labico potranno rivolgersi per ogni genere di informazioni su lavoro, scuola, volontariato, cultura e molto altro.
“E’ stata sin dall’inizio una delle nostre priorità e siamo felici di aver avviato lo sportello a meno di un anno dall’insediamento della nostra amministrazione – dichiara l’Assessore alle politiche sociali, Benedetto Paris – siamo sicuri di offrire un servizio importante alla comunità, che è una delle più giovani della nostra Regione”.
“Il progetto in realtà è già avviato poiché da un mese è partito un corso di orientamento al lavoro molto apprezzato dai ragazzi – dichiara Giulia Lorenzon, delegata alle politiche giovanili – e ora l’apertura a regime dello sportello sarà sicuramente un successo, visti i molti ragazzi che hanno bisogno di districarsi nel complesso mondo dell’università, del lavoro, della scelta di un viaggio all’estero, della decisione di intraprendere il percorso del servizio civile. Siamo veramente soddisfatti di questa iniziativa, che è solo la base del nostro programma per e con i giovani di Labico. Noi ci siamo”.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento