La Vjs Velletri bloccata sul pari da un ottimo Lanuvio
Pareggio ad occhiali sul fondo in erba del “Martufi” di Lanuvio. Contro la coriacea formazione di casa, i veliterni provano a sbloccare più volte il risultato senza successo e il campo fortemente dissestato dai temporali non aiuta lo spettacolo. La Vjs Velletri non rinnega sé stessa, provando a mordere sia tramite le verticalizzazioni che con gli schemi da calcio piazzato. Rimpianti per un gol annullato ad Amici che avrebbe sbloccato il risultato.
Nel secondo tempo ci provano anche i padroni di casa, abili a distendersi molto velocemente e tentare la via del contropiede per colpire la porta difesa da Rovitelli. Il segno X è naturale conseguenza ad una gara priva di grossi sussulti. I rossoneri salgono a quota 9 in classifica, tallonati proprio dal Lanuvio e a -4 dalla vetta.
Lanuvio Campoleone-Vjs Velletri 0-0
Lanuvio Campoleone: Segna, Candidi, Raso, Vastola, Cipriani, Bocchetta, Palazzi, Rossi, Baldazzi, Mannarino, Fieni. A disposizione: Silvi, Furzi, Biccini, Collalti, Schettino, Rosati, Bastianelli, D’Antonio. Allenatore: Fabio Ciasca.
Vjs Velletri: Rovitelli, Masella, Moroni, Cafarotti, Marini, Calin, Tetti, Barbetta, Pansera, Amici, Passaretta. A disposizione: Leoni, Quattrocchi, Bologna, Milordi, Simonetti, Pugliesi, Salaj, Spagnoli, Arfaoui. Allenatore: Stefano De Massimi.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento