La Vis Artena smentisce una possibile rivoluzione
A seguito di quanto apparso sul quotidiano online “Gazzetta Regionale” e pubblicato su diversi social, allo scopo di dare un stop a una ridda di voci incontrollate, la Vis Artena ci tiene a precisare che non è in atto nessuna rivoluzione, ma le operazioni in entrate e in uscita effettuate in questa finestra di mercato saranno dettate da valutazioni tecnico-tattiche, stando attenti al budget societario.
Entrando nel merito dei nomi riportati nell’articolo succitato, la Vis Artena precisa che, Matteo Prandelli è stato ceduto al Tivoli Terme per volontà del giocatore (con l’occasione si ringrazia Matteo per il lavoro svolto in questi mesi, con serietà, professionalità ed abnegazione, e gli augura le migliori fortune). Lorenzo Pace, d’accordo con la società, è libero di affrontare una nuova avventura. Riccardo Martorelli e Ruggero Panella non faranno più parte del progetto tecnico della Vis Artena per motivi strettamente personali. Mentre, Matteo Cericola e Roberto Afonso Delgado ad oggi sono componenti della rosa su cui mister Campolo può tranquillamente contare.
La società rossoverde ringrazia i calciatori per la professionalità e l’attaccamento ai colori sociali dimostrato.
Ogni comunicazione di operazioni in entrata e in uscita fino al termine della sessione di mercato sarà rilasciata solo in forma ufficiale dal nostro ufficio stampa.
Manuel Mancini
Addetto Stampa Vis Artena
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento