La Vis Artena ha deciso di fare un grande passo: il settore giovanile
La responsabilità del settore giovanile è stata affidata ad Aurelio Pennese
La Vis Artena tiene alto il nome della città lepina dal punto di vista calcistico: la prima squadra del club rossoverde ha sfiorato i play off nel girone G di Serie D nella stagione calcistica da poco conclusa. La società ha deciso di fare un grande passo e rappresentare con ancora maggiore orgoglio il nome di Artena attraverso la formazione di un settore giovanile (allievi e giovanissimi, oltre alla Juniores Nazionale) agonistico.
Dunque, un’importante novità in casa Vis Artena. In piena sintonia con quanto iniziato lo scorso anno con la nascita della scuola calcio, la società è lieta di annunciare la rinascita di un nuovo settore giovanile, che in casa Artena mancava ormai da alcuni anni. Inoltre, la Vis Artena comunica di aver affidato la responsabilità del settore giovanile rossoverde ad Aurelio Pennese. La squadra del presidente Sergio Di Cori si avvarrà di tecnici qualificati al fine di affinare le metodologie per lo sviluppo tecnico dei giovani calciatori: professionisti di altissimo livello per la creazione e sviluppo di un settore giovanile di avanguardia.
A breve verranno avviati degli stage. Tutte le informazioni riguardanti l’attività sportiva è possibile richiederle presso lo stadio comunale in via Guglielmo Marconi, oppure contattando direttamente il responsabile Aurelio Pennese (3925851192).
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento