La Velitrae in evidenza
Nella seconda prova del Torneo Regionale GpT di 2° livello ancora in evidenza i giovani ginnasti del sodalizio di ginnastica veliterno.
Il Centro Sportivo di Ronciglione (Viterbo) ha ospitato Sabato scorso la seconda prova del Torneo Regionale GpT di 2° livello di ginnastica artistica maschile
che ha visto impegnato sei ginnasti dell’Associazione Ginnastica Velitrae accompagnati dagli istruttori Prof. Stefano Dorigo e Dario Tibaldi. Nella prima fascia sono scesi in campo Federico Guidi, Gabriele Grillo, Flavio Carletti e Samuele Spoletini, distinguendosi tutti e quattro per precisione tecnica ed esecutiva. Federico, pur non ripetendo il primo posto conquistato nella prima prova del Torneo, si è piazzato al secondo posto nella classifica assoluta e immediatamente dopo di lui è salito sul podio Gabriele; buone anche le prove di Samuele, con un secondo posto al corpo libero, che ha preceduto il suo compagno di squadra Flavio. Niente podio per Dario Venditto nella seconda fascia ma il ginnasta veliterno ha lasciato capire che ben presto avrà modo di rifarsi e portare a casa risultati migliori. Nella terza fascia c’è stata infine l’ottima prova del giovane Tauro Venturini che ha vinto sia le parallele che il volteggio mentre si è dovuto “accontentare” al corpo libero e al trampolino della piazza d’onore.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento