Notizie in Controluce

 Ultime Notizie
  • POMEZIA E TORVAJANICA, STRISCE BLU IL SINDACO FELICI: “FACCIAMO CHIAREZZA” Pomezia, 5 luglio  2024- I parcheggi del centro di Torvajanica e di Pomezia diventeranno a pagamento, una scelta che risale alla giunta 5stelle che governava...
  • Velletri. Nicola Ladaga, 100enne, accolto al Viminale dal Capo della Polizia Pisani Velletri. Nicola Ladaga, 100enne, accolto al Viminale dal Capo della Polizia Pisani: presente il Sindaco Cascella   Si è svolto come una chiacchierata tra colleghi l’incontro che ha visto protagonisti...
  • Ecoforum Nazionale di Legambiente Ecoforum Nazionale di Legambiente, premiati i Comuni Rifiuti Free Nazionali Nel Lazio premiati Sant’Ambrogio sul Garigliano primo in assoluto e miglior piccolo comune, Sacrofano miglior comune medio, Fonte Nuova miglior...
  • Processo per la discarica di Malagrotta Processo per la discarica di Malagrotta, Manlio Cerroni condannato a 6 anni e 4 mesi per disastro ambientale  Arriva oggi la sentenza del processo sulla Discarica di Malagrotta: Manlio Cerroni...
  • Aprilia. Latina. Arresti ad Aprilia e d’intorni Aprilia. Latina. Arresti ad Aprilia e d’intorni: ‘ndrangheta e criminalità organizzata con politici collusi e “a servizio”. La destra impera “Purtroppo da anni, con altri, come ad esempio la “Rete...
  • Emissione francobollo XIX Campionati Mondiali di Kendo Poste Italiane comunica che oggi 4 luglio 2024 viene emesso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy un francobollo ordinario appartenente alla serie tematica “lo Sport” dedicato ai...

 “La stranissima coppia al Teatro Manzoni di Roma”

 “La stranissima coppia al Teatro Manzoni di Roma”
Settembre 17
07:08 2020

 Dall’ 8 ottobre al 1 novembre 2020 ore 21:00 –  Via Monte Zebio 14/c

 

Torna in scena, in una versione completamente rinnovata, una delle commedie più divertenti degli ultimi anni: “La stranissima coppia” scritta e diretta da Diego Ruiz, dall’8 ottobre al 1 novembre al Teatro Manzoni di Roma. 

Saranno Manlio Dovì e Patrizia Pellegrino i protagonisti di questo esilarante spettacolo che ha già fatto ridere migliaia di spettatori!

Cosa c’è di più romantico del primo incontro tra un uomo e una donna? Ci sono aspettative, speranze, cuori che battono all’impazzata e quell’ansia incontrollabile di fare bella figura a tutti i costi!

Questo è quello che viene raccontato dai più famosi romanzi rosa o nelle commediole sceme con Julia Roberts! Ma nella vita è veramente così?! Se si ha quindici anni e si crede ancora nelle favole, forse sì!

Ma quando di anni se ne hanno cinquanta, con un matrimonio alle spalle, qualche corno sulla testa, che fa ancora tanto male, quando ci si guarda allo specchio e quello che risalta all’occhio sono le rughe e sai perfettamente che ognuna di quelle porta il nome di quell’imbecille del tuo o della tua ex, altro che cuori che palpitano e mani che tremano! La parola d’ordine diventa “vendetta”!!!!

Diego Ruiz torna all’analisi del rapporto di coppia, rivolgendo il suo sguardo divertito a una categoria di persone molto diffusa al giorno d’oggi: i “single forzati”. Uomini e donne che si ritrovano, loro malgrado, improvvisamente soli, con l’assoluta necessità di rifarsi una vita sentimentale, ma con l’inevitabile istinto di difendersi dalle frecce avvelenate di Cupido.

Sono persone in cerca d’amore ma con il terrore di trovarlo, gente che vuole rimettersi in gioco, ma non si ricorda più come giocare.
Patrizia e Manlio sono esattamente così! È il loro primo appuntamento e si sono preparati a lungo per questa serata, aspettandosi entrambi molto da questo incontro… ma saranno pronti a cedere di nuovo alle sinuose tentazioni dell’amore?

Riusciranno almeno a nascondere ansie e pregiudizi e a risultare affabili e seducenti come si erano ripromessi?Ma questo ed altro ancora sarà tutto da scoprire!!!

Sarà uno spettacolo tutto da gustare e da ridere, poiché, a causa della pandemia del Coronavirus, la situazione rischiava di diventare drammatica, per la sospensione degli spettacoli teatrali, quando era impossibile immaginare una riapertura e mai si pensava che la situazione potesse tornare come prima! Anche questo spettacolo vuole essere, infatti, un simbolo di speranza, di ripresa dell’intero settore culturale e un segnale di rinascita del Teatro!

Ma per non dare ulteriori anticipazioni vi invitiamo a prenotare il posto i prima fila, per trascorrere due ore all’insegna della risata e del buon umore!

 

 

 

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”