La squadra gialloblu difenderà a Coverciano il titolo conquistato nell’ultima edizione
Roma, 24 settembre 2019 – La Nazionale di Poste Italiane torna in campo a Coverciano (Fi) per difendere il titolo di campione della “Azzurri Partner Cup”, il torneo di calcio a 7, arrivato quest’anno alla terza edizione, organizzato dalla FIGC tra le selezioni degli sponsor della Nazionale Italiana.
Grande attesa quindi nello storico Centro Tecnico Federale, dove sabato 28 settembre si incontreranno le rappresentative delle aziende partner degli Azzurri.
Tra i convocati della nazionale gialloblu, allenata da Angelo Di Livio, c’è Marco Zimmaro (attaccante), tesserato a livello dilettantistico nella asd Santa Marinella. Un’occasione unica e di responsabilità per Marco applicato nella sede di Viale Europa a Roma e selezionato per un appuntamento così prestigioso.
Marco Zimmaro, 28 anni, che a breve diventerà papà, ricopre il ruolo di attaccante anche nel Santa Marinella, squadra nella quale milita da tre anni con la maglia numero 10 con all’attivo 50 goal. Mentre con la Nazionale di Poste Italiane, nel torneo precedente, è andato in rete14 volte.
La Nazionale di Poste Italiane, composta da dipendenti tesserati a livello dilettantistico, si pone l’obiettivo di valorizzare lo sport come veicolo di integrazione e coesione tra colleghi, per favorire lo spirito di squadra diffondendo un messaggio di partecipazione e di leale competizione. Attraverso le attività della Nazionale di calcio, Poste Italiane moltiplica così le occasioni per finalizzare iniziative di solidarietà e di vicinanza ai territori, interpretando in una chiave popolare e divertente la sua vocazione di azienda socialmente responsabile.
Poste Italiane – Media Relations
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento