La Sisti confluisce nei Popolari-Liberali
“Il Nostro Movimento, afferma il Sottosegretario Carlo Giovanardi , che si fonda sulla difesa dei valori della vita e della famiglia, è un soggetto che ci vuole conservatori sul terreno dei grandi valori e riformisti su quello delle politiche istituzionali. Abbiamo individuato in Gabriella Sisti, da sempre impegnata al servizio del Sociale, il rappresentante perfetto del nostro partito che intende dare voce a tutti i Cattolici Liberali e Moderati.
I “ Popolari Liberali Verso il Popolo della Libertà” sono una formazione politica del centro alternativo alla sinistra, la cui ideologia coniuga il Cattolicesimo Democratico di matrice Sturziana con il Liberalismo e vuole rappresentare il grande popolo dei moderati e del Family Day.
Quindi non si tratta di un cambiamento di bandiera per Gabriella Sisti visto che sempre di partito di ispirazione Cattolica si tratta e visto che il Sottosegretario Alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Carlo Giovanardi è stato un personaggio di spicco dell’UDC e che si è sempre contraddistinto per l’instancabile lavoro a favore della famiglia, dei giovani e contro la tossicodipendenza.
Grandi parole di ammirazione nei confronti della Sisti sono state formulate dal SEgretrio Regionale On. Candido Socciarelli:”L’esperienza e la grande capacità già dimostrata dalla Sisti sarà utilissima per un reale radicamento dei Popolari-Liberali e impegno concreto all’interno del costituendo PDL.”
Sen. Carlo Amedeo Giovanardi
Sottosegretario Alla Presidenza del Consiglio dei Ministri
On. Candido Socciarelli
Segr. Regionale Popolari-Liberali
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento