La quarantena dorata dei vip
La quarantena sembra essere ormai alle spalle. Nessuno, però, potrà dimenticare quei giorni difficili trascorsi in casa. Per alcuni vip, come ad esempio Claudia Galanti, la quarantena ha assunto contorni dorati. La bellissima modella paraguaiana ha trascorso la quarantena a Parigi, come dimostrano le sue foto su Instagram dove la showgirl si rilassa al sole in mezzo ai teli maculati e si gode spuntini di frutta preparati con i suoi bambini. Si sdraia in giardino al sole insieme ai figli, tra musica e snack a base di ciliegie. Sfoggia curve sensuali in bikini e si gode la primavera.
I vip oltreoceano
Come se la passano i vip oltreoceano in questa quarantena? Per le sorelle Kardashian (Kim, Kourtney e Khloé) la quarantena nelle loro sontuose ville di Hollywood diventa più un esilio dorato. Piscine, ettari di terreno, animali. I loro continui inviti social e “restare a casa” vengono infatti accolti con un po’ di ironia: comode e facili, per loro, le restrizioni.
La moglie di Robbie WIlliams, Ayda Field. ha postato un dolcissimo video su Instagram che riprende l’arrivo a casa del marito, che aveva trascorso parte della quarantena lontano, accolto dai suoi bambini. E non è sfuggito agli occhi dei fan l’immenso giardino che circonda la villa meravigliosa della pop star a Los Angeles. Lo stesso Robbie posta scatti della sua quarantena dorata, mostrando sessioni di allenamento con personal trainer e partite a golf.
La quarantena dorata di Elisabetta Canalis nella sua casa di Los Angeles, insieme al marito Brian Perri e alla piccola Skyler Eva. Tra immancabili sessioni di fitness, con tanto di dirette per i suoi follower, e coccole con sua figlia, Eli delizia i fan con outfit casalinghi che lasciano poco all’immaginazione.
I vip di casa nostra
Matteo Viviani, inviato de Le Iene, ha trascorso la sua quarantena nella casa di famiglia, in Valsesia, tra i monti piemontesi. La loro scelta è stata premiata: si sono allontanati in tempo dalle zone più a rischio e possono respirare “aria buona”. Questa foto è stata scattata prima delle ultime restrizioni, quando potevano ancora permettersi delle passeggiate tra i boschi. E Ludmilla scriveva: “Verificato Un rifugio perfetto.. presto tutto tornerà alla normalità.. basta essere positivi.. tutti..”.
Cecilia Rodriguez ha avuto la fortuna di trovarsi nel periodo della quarantena lontano da Milano, zona rossa, nella casa di famiglia, a Trento, del fidanzato Ignazio Moser. Lì, la bella showgirl argentina può concedersi passeggiate (solitarie) nella natura e relax al sole.
Laura Chiatti sta trascorrendo la quarantena, con marito e figli, nella sua casa in Umbria. Avendo scelto di vivere in campagna, ora si può godere tutti i comfort del caso: tanto verde e una bella piscina dove far divertire Enea e Pablo. “Il sole ci aiuterà … ️” ha scritto il 20 marzo scorso postando una bellissima foto.
Romina Power, terminata l’avventura ad “Amici” di Maria De Filippi, si è trasferita in quarantena nella bellissima tenuta di famiglia Carrisi a Cellino San Marco, in Puglia. Con lei Albano e il figlio Yari. Ettari di terreno, ulivi, piante secolari e l’amore della famiglia ritrovata.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento