“La luna nel lago” di Adriana Middei al Roma Buskers Festival
Adriana Middei, poetessa di Nemi, col suo La luna nel lago, Di Leandro editore, al Roma Buskers Festival. Domenica 9 Luglio, al Porto Turistico di Ostia, dalle 18 in poi la poetessa reciterà le sue poesie a sostegno della Comunità di Sant’Egidio.
«In questo periodo di grande difficoltà economica per tutti, non riesco a concepire che soprattutto i bambini, ma anche tutte le famiglie con forti disagi, debbano pagare un prezzo troppo alto per vivere. La mia Casa Editrice, Di Leandro Editore, sarà presente per un progetto di forte umanità, come sempre loro sanno fare, quello dell’accoglienza per Ostia da parte della Comunità di Sant’Egidio e io non potevo non fare nulla, sono ben felice di partecipare…».
Il Roma Buskers Festival, con tantissime novità, si conferma anche in questa edizione il Festival per le famiglie, i bambini, gli artisti di strada. La casa editrice Di Leandro & Partners di Roma, inoltre, sarà presente con il libro Kauna e suo fratello di Calogero Castaldo, donando l’introito dalla vendita del libro (esclusi i costi) alla Comunità di Sant’Egidio per il centro di accoglienza ad Ostia.
Porto Turistico di Ostia
Lungomare Duca degli Abruzzi, 84
ROMA – 00121
Ingresso libero
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento