La Grande Magia di Eduardo De Filippo con Natalino Balasso e Michele Di Mauro al Teatro Storchi dal 14 al 17 novembre
A quarant’anni dalla scomparsa di Eduardo De Filippo, Gabriele Russo dirige Natalino Balasso e Michele Di Mauro ne La Grande Magia dal 14 al 17 novembre al Teatro Storchi di Modena (giovedì e venerdì ore 20.30, sabato 19.00 e domenica 16.00).
Lo spettacolo, coprodotto da Fondazione Teatro di Napoli – Teatro Bellini, Teatro Biondo Palermo, EmiliaRomagna Teatro ERT / Teatro Nazionale, dal 13 al 16 febbraio 2025 è atteso in un altro teatro ERT, il Boncidi Cesena.
Sabato 16 novembre alle 16.30 appuntamento con Conversando di Teatro: la compagnia incontra il pubblico, conduce la prof.ssa Angela Albanese (UniMoRe, docente di Letterature comparate, Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali).
Nell’ambito di Teatro No Limits la replica di domenica 17 novembre sarà audio-descritta per permettere alle persone non e ipo vedenti di assistere alla messinscena, grazie alla collaborazione con Centro Diego Fabbri di Forlì e al sostegno di Fondazione Banco S. Geminiano e S. Prospero; la stessa replica verrà anche sovratitolata per le persone con deficit uditivo in collaborazione con Associazione FIADDA Emilia-Romagna.
La Grande Magia è una commedia nera, a tratti drammatica, sospesa fra realtà e finzione: oltrepassando le dinamiche familiari si apre a diverse interpretazioni, grazie ai meccanismi della drammaturgia di Eduardo De Filippo.
Produzione Fondazione Teatro di Napoli – Teatro Bellini, Teatro Biondo Palermo, Emilia Romagna Teatro ERT / Teatro Nazionale.
La Grande Magia
Informazioni
Teatro Storchi
Largo Garibaldi 15 – Modena
tel. 059 2136021 | biglietteria@emiliaromagnateatro.com
Biglietteria: dal martedì al sabato ore 10.00 – 14.00; martedì e sabato anche ore 16.30-19.00
Vendita online: modena.emiliaromagnateatro.com
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento