La Giovolley infila la seconda vittoria consecutiva.
Campionato Regionale Serie D Femminile
Ancora una vittoria, questa volta in casa per la Giovolley Aprilia del tecnico Davide Monopoli che assesta un netto 3-1 ad un giovane Sports Team Castello e chiude una settimana molto positiva per i colori della società pontina.
Avvio difficile e poco brillante delle Apriliane che si lasciano sorprendere concedendo troppo. L’imprevedibile falsa partenza influisce sul gioco e sul rendimento della squadra e produce l’inevitabile perdita del set (23-25.)
La reazione non tarda ad arrivare: i conti vengono pareggiati controllando a pieno il secondo set che termina sul 25-16 e vede lo Sports Team inerme di fronte alla crescita e all’ incremento del ritmo di gioco delle padrone di casa. Le avversarie non riescono più a reagire e l’Aprilia, ormai sicura e determinata, conquista anche il terzo set con il punteggio di 25-19.
Nel quarto le pontine più continue e decise dilagano. La Giovolley gioca bene e non lascia scampo ad una avversaria incapace di reggere il confronto anche sotto l’aspetto psicologico. Ormai sicure e determinate, impongono il proprio ritmo avviandosi verso una larga e meritata vittoria, fissando il punteggio finale sul 25-14.
Prossima gara ad Ostia contro il Volley club, terza in classifica con 16 punti, una gara difficile che dovrà essere affrontata con energia e senza incertezze.
Giovolley Aprilia – Sport Team G. Castello 3-1 (23-25,25-16,25-19,25-14).
Giovolley Aprilia – Aversa C. 29 – Barbetti G. 2 – Bocchino M. 8 – Caraglia C. 12 – Caruso G. 14 – Maiutto C. 6 – Malfatti G.(K) 9 – Pasciuti D. 10 – Prisciandaro I. 11 – Procacci V. 16 – Romano R. 1 – Menichelli F.(L) 13 – Cramerotti I. (L) 3 – 1° All. Monopoli D. – 2° All. Turchi D. – D.A. De Filippis G.
Scritto da Giandomenico Gentile – Alberto Catinella
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento