La Giovolley Aprilia ospita le Final Four under 13 provinciale femminili.
Organizzato dalla Giovolley Aprilia con il patrocinio della Fipav comitato provinciale di Latina, il torneo prevede la disputa delle finali nel pomeriggio di domenica 29 marzo a partire dalle ore 16.
Sale l’attesa e l’adrenalina ad Aprilia in vista delle Final Four: le finali provinciali under 13 femminili
che la Giovolley Aprilia domenica 29 marzo, ospiterà all’interno del centro sportivo di via Monteverdi. Ancora una volta il PalaGiovolley sarà dunque il teatro di un spettacolo sportivo importante, nel quale le quattro migliori formazioni provinciali under 13 femminili, si affronteranno in una maratona sportiva di grande interesse agonistico.
A contendersi il titolo della categoria, oltre alle padrone di casa della Giovolley Aprilia, giunte a questa finale dopo aver sbancato in campionato con un ruolino di marcia imbarazzante(14 vittorie nette),saranno il temibile Gruppo Connect Sabaudia, finalista regionale a Viterbo nella passata stagione, il Futura Terracina 92 e le vicine di casa del Cisterna 88. Proprio il Cisterna sarà la prima avversaria dell’Aprilia nella semifinale in programma per le ore 10, mentre a seguire Futura Terracina e Sabaudia si affronteranno nella seconda semifinale. Nel pomeriggio le finali: la prima per il 3° e 4° posto è prevista per le 16, e farà da apripista alla finalissima che si svolgerà di seguito.
Sulla carta l’impresa non sarà agevole per le giovani atlete del Tecnico Simona Cicconi, le contendenti sono combattive e molto determinate, e solo una prestazione di carattere potrebbe aprire alle giovanissime atlete della Giovolley le porte di una finalissima dove giocarsi la possibilità di entrare nella storia del club Apriliano.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento