La Fabbrica dei Sogni con “Viaggio Onirico” a Roma d’Arte Expo 23-25/11
Il collettivo artistico La Fabbrica dei Sogni presenta il suo ultimo progetto alla Fiera di Roma dal 23 al 25 novembre 2018 a Roma d’Arte Expo.
Il titolo di questo evento è Viaggio Onirico/Onirico Viaggio. Un modo di vedere l’arte con occhi nuovi e scoprire che si può sognare un mondo migliore.
Dall’Olio, Montuschi, Palumbo e Sansavini, quattro artisti uniti per portare avanti il tema dei mondi impossibili, mondi senza barriere divisioni o muri.
Un percorso di forza, solidarietà e colore che ormai da anni accomuna i quattro artisti impegnati a in un dialogo sociale che aiuti le persone a concretizzare il loro mondo impossibile.
Gli artisti non parlano di mostre o esposizioni, quelle della Fabbrica dei Sogni sono dei veri e propri eventi incontro che da tempo stanno portando in tour attraverso l’Italia.
Avvicinare le persone tra loro eliminando le discriminazioni attraverso l’uso del colore e della fantasia.
Nascono così le didattiche per le scuole, che aprono il confronto con i giovani e i giovanissimi, ma anche gli incontri in ambienti difficili quali i carceri minorili o i centri di recupero, piuttosto che giocare con il colore con le persone diversamente abili.
Autore:La Fabbrica dei Sogni – Dall’Olio, Montuschi, Palumbo, Sansavini
Titolo: Onirico Viaggio
Località: Fiera di Roma – Roma d’Arte Expo
Periodo: 23/11/2018 al 25/11/2018
Orario: 10-20
Info: https://www.facebook.com/lafabbricadeisegni
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento