La destra per il sociale
Inoltra dalla prima settimana di Agosto sarà attivato un servizio di distribuzione di generi alimentari (Banco Alimentare), completamente gratuito, nei confronti delle categorie sociali più deboli e sofferenti.
Le famiglie e i singoli che potranno fruire di questo servizio saranno individuati insieme agli assistenti sociali e ai parroci presenti nell’area dei tre comuni.
Il Banco Alimentare, nella prima fase, avrà due punti di distribuzione, il primo presso la sezione di Montecompatri e il secondo sul territorio del comune di Zagarolo in località Valle Martella.
Per poter accedere ai servizi sopra menzionati i cittadini potranno rivolgersi presso i servizi sociali dei comuni interessati, presso i parroci delle parrocchie di appartenenza o direttamente presso la struttura del Movimento.
E’ prevista inoltre dal mese di Settembre una serie di conferenze, la prima delle quali si svolgerà presso l’aula consiliare del comune di Montecompatri (stanno per essere presentate le autorizzazioni) avente per oggetto il tema del “SIGNORAGGIO BANCARIO E DELLA RISERVA FRAZIONARIA”.
Con cadenza bimestrale verranno organizzati dibattiti su temi aventi rilevanza sociale.
Questo è il nostro modo d’intendere la Politica, tra la gente e per la gente, portando avanti la parte buona dell’IDEA la quale dagli anni venti in poi ha dato vita allo stato sociale italiano.
In un momento storico dove i Partiti si litigano tra loro per una poltrona, in vista delle prossime elezioni regionali, la base e i dirigenti della LA DESTRA di Montecompatri, San Cesareo e Zagarolo, concentrano i propri sforzi per alleviare le sofferenze e sopperire alle carenze di uno Stato che abbandona i ceti deboli della sua società.
Samà Massimo segretario comunale LA DESTRA di Monte Compatri.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento