La Asd Atletico Zagarolo 2020 inizia la collaborazione con Luca Amelia
La Società amaranto ha raggiunto l’accordo per una collaborazione con Luca Amelia che ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri della Scuola Calcio e del Settore agonistico. Ex Lupa Castelli Romani (Lega Pro) e uno dei pochi in Italia ad avere la qualifica di preparatore dei portieri rilasciata dal settore tecnico della FIGC.
“Ho aderito al progetto Zagarolo – dichiara Luca Amelia – per dirigere la Scuola Calcio portieri che diventerà presto un riferimento per tutte le società dei Monti Prenestini, con l’obiettivo di far crescere i bambini desiderosi di divertirsi tra i pali e i giovani dell’agonistica da proiettare in categorie superiori. Credo nel progetto che mi è stato prospettato da persone vere, quelle che gestiscono la società. Non dimenticano il passato quando sono stato un giocatore dello Zagarolo, dove mi sono trovato bene”.
“Nel processo di rinnovamento della asd Atletico Zagarolo 2020 – dichiara il Presidente Giancarlo Miceli – possiamo annunciare la collaborazione del Mister Luca Amelia in qualità di preparatore portieri. Uno dei pochi ad avere la qualifica di preparatore portieri rilasciata dal settore tecnico della FIGC. Questo è il regalo che con il nuovo anno, facciamo a tutti i nostri portierini. Vogliamo migliorare e nello stesso tempo alzare ancora di più la nostra asticella, ci mancava questo tassello, ora possiamo dire di essere quasi al completo con il rinnovamento, affidando questa categoria portieri a un professionista, e soprattutto a una persona qualificata nel settore quale Luca Amelia”.
Dunque, un’altra figura di alta professionalità che va ad aggiungersi in casa Atletico Zagarolo.
M&M Communication
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento