La Als Roma 6 arriva a Nemi con l’iniziativa “La salute in movimento”
La Als Roma 6 arriva a Nemi con l’iniziativa “La salute in movimento”
vaccinazione itinerante il 25 Luglio.
Nemi 19/07 – Il camper delle Vaccinazioni itineranti della Asl Roma 6 arriverà a Nemi il 25 Luglio dalle ore 16:00 alle ore 21:00 in piazza Roma.
In un momento così delicato l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Alberto Bertucci ha voluto organizzare insieme alla Asl Roma 6 nella prima data utile questa importante iniziativa ora che stiamo combattendo contro le varianti.
Potranno vaccinarsi, senza prenotazione, tutti i cittadini maggiori di 18 anni non ancora vaccinati. Sarà sufficiente recarsi presso l’ambulatorio mobile portando con sé tessera sanitaria o il codice STP/ENI. Per la campagna sarà utilizzato il vaccino monodose di Johnson&Johnson.
La salute in movimento è una iniziativa della Asl Roma 6 che punta alla sensibilizzazione alla vaccinazione. Proprio in questi ultimi tempi bisogna essere attenti alle nuove varianti e scongiurare la possibilità di nuove chiusure – lo dichiara in una nota il Sindaco di Nemi Alberto Bertucci .Nello stesso giorno – continua Bertucci – l’Amministrazione Comunale ha organizzato un concerto gratuito in piena sicurezza e rispettando le normative Covi nell’ambito del Festival Lirico. In uno scenario unico verrà messa in scena la Tosca di Giacomo Puccini alle ore 18:00 Piazza del Crocifisso.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento