Italian swing…and more
La band proporrà un omaggio ai brani dell’Italia sparita degli anni ’30, ’40, ’50, ma anche brani italiani più recenti ed inediti. Il tutto in rivisitazioni frizzanti che strizzano l’occhio all’America, allo Swing d’oltre oceano, ma profondamente radicate sulla melodia all’italiana che ha fatto di molti brani nostrani, degli evergreen di successo anche all’estero.
La rivisitazione jazzistica e swingata è l’unica in grado di non creare barriere tra gli stili, ma capace di fondere in una visione comune le varie sfumature della musica stessa.
Il progetto rientra nel novero delle manifestazione di Borgo in Jazz che consiste in performance musicali con finalità di rilancio culturale del centro che ospita la manifestazione. Il progetto prevede di creare una forte attrattiva musicale e artistica da associare ad altre componenti presenti sul territorio, in grado di animare una cittadina senza necessariamente sostenere spese aggiuntive, se non quelle dei musicisti.
Appuntamento Domenica 30 Agosto, alle ore 21,00, presso Piazza Galileo Galilei (ex piazza del Mercato). Saranno presenti bancarelle gustative e artigianali.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento