Intent Volley Zagarolo: ragazze eccellenti!
Domenica 9 febbraio è andata in scena la Final Four del campionato territoriale FIPAV di Under 14 femminile che ha visto sfidarsi le migliori formazioni di categoria sul campo di Formello.
Fra le magnifiche quattro anche le ragazze del Intent Volley, che hanno raggiunto questo splendido traguardo al termine di un entusiasmante percorso iniziato a settembre e che le ha viste conquistare il primo posto in un girone molto competitivo davanti a formazioni di ottima caratura tecnica. Nella seconda fase, le ragazze di Zagarolo e Colonna, sono state protagoniste di una piccola “impresa“ andando a vincere per 3-2 sul parquet del Peter Pan in una partita al cardiopalma che ha dato loro grande consapevolezza dei propri mezzi.
Sulle ali dell’entusiasmo, le gabine, hanno affrontato i successivi match contro alcune delle formazioni più blasonate del territorio, superando prima il Tor Sapienza e poi il Cali Roma XIII nella doppia sfida dei quarti di finale fino a sfiorare l’accesso alla finalissima, cedendo il passo al Volleyrò Casal de’ Pazzi che, seppur battuto nella gara di Zagarolo, ha avuto la meglio solo per la differenza set.
Un altro risultato di assoluto valore è rappresentato dalla conquista del diritto a disputare il prossimo campionato di Eccellenza Regionale, garantito dall’accesso fra le prime quattro. Considerando inoltre gli ottimi risultati delle e formazioni Under 16 e Under 18, anche loro protagoniste nei rispettivi campionati, c’è la conferma della bontà del lavoro di tutto lo Staff Tecnico ed organizzativo dell’Intent Volley, che ormai da diverse stagioni si conferma nell’Elite della pallavolo giovanile romana.
La ciliegina sulla torta di questa entusiasmante prima parte di stagione, costellata di ben 15 vittorie su 17 gare, è rappresentata dal fatto che in tutte le partite disputate fra le mura amiche, l’under 14 rossoblu è sempre uscita vincitrice, facendo del palazzetto dello sport intitolato a Gigi Martini un fortino inespugnabile e rendendo così ancora una volta onore al nome dell’indimenticato tecnico gabino.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento