Incontro promosso dal Consigliere Mario Gori, del Pdl di Frascati, a sostegno del candidato Vincenzo
Tra i presenti,l’on. Massimiliano Maselli,consigliere regionale PDL, l’on. Cosimo Ventucci, Deputato Pdl e l’on Mario Masini, Ex Deputato di forza Italia,Pino Antipasqua , consigliere Pdl del decimo municipio,Mario Brunetti, assessore all’urbanistica dell’ottavo municipio e Ludovico Todini, consigliere comunale a Roma hanno infatti speso parole di orgoglio nei confronti di un candidato sindaco che per ben trentadue anni ha servito lo Stato nell’arma dei Carabinieri. Non un candidato sindaco scelto a caso quindi, bensì un’oculata scelta fatta dai più alti vertici del Partito delle Libertà, in primis dallo stesso presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. L’invito a votare, e cambiare una cittadina grande come Frascati per renderla migliore dopo anni di amministrazione distratta, queste le parole dei tre onorevoli. Ma significative sono state anche le parole di Mario Gori, candidato alla carica di consigliere comunale a sostegno di Vincenzo Conte, che ha ripercorso la sua carriera politica, ricordando la sua candidatura a sindaco cinque anni fa, e sottolineando l’importanza di aver scelto, superando ogni divisione e dissenso, un uomo come Vincenzo Conte,quale rappresentate del Pdl a Frascati. Ed è stato proprio Vincenzo, cittadino e abitante di Frascati, al contrario degli altri due candidati dei restanti schieramenti politici, Stefano Di Tommaso residente a Roma e Alessandro Adotti residente a Grottaferrata, a ringraziare tutti per le parole e per la presenza, rendendo anche noto però, quello che lui ha definito “un regalo elettorale del sindaco Posa”. È infatti di questi giorni la pubblicazione di un documento ufficiale redatto dal collegio dei revisori dei conti del Comune di Frascati con il quale si attesta una grossissima preoccupazione per la pessima situazione economica in cui versano attualmente le casse del Comune di Frascati. Una eredità pesante,che si potrà superare, ha affermato Vincenzo Conte, facendo leva sulla buona amministrazione del paese, contenendo la spesa pubblica e attingendo dagli aiuti che il governo centrale eroga per i comuni in difficoltà ed anche con interventi da parte della Commissione Europea, ausili che solamente il Popolo della Libertà,oggi al governo a Roma,in Italia ed in Europa,può assicurare per il rilancio di Frascati.
All’incontro erano presenti 300 invitati , tra cui moltissimi giovani, capitanati da Emanuele Spoto, portavoce del Pdl Giovani di Frascati.
E domani venerdì 5 giugno alle ora 19,00 in Piazza Roma si terrà il Comizio conclusivo della campagna elettorale del Colonnello Vincenzo Conte. Una giornata importante che avrà come ospite l’onorevole Daniele Capezzone, portavoce nazionale del Pdl. Un forte segnale che sottolinea quanto il partito di Silvio Berlusconi appoggi questa candidatura, a scapito delle tante voci che gli avversari elettorali di Vincenzo Conte hanno strumentalmente divulgato in questi giorni.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento