Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

In times of change 25 gennaio – 19 febbraio 2021

In times of change  25 gennaio – 19 febbraio 2021
Gennaio 18
14:52 2021

Il nostro mondo nel 2020 è stato radicalmente trasformato dal virus e dagli sforzi per diminuire la pandemia il più rapidamente possibile. Tutti noi ricorderemo questo periodo per molto.

Il tempo è stato fermato.

Gli artisti hanno risposto a questo cambiamento in vari modi, guardando a se stessi attraverso una nuova forma d’arte o cercando vecchi modelli d’arte occidentali.

La mostra “In Times of Change” illustrerà i lavori di questo periodo e comprenderà dipinti, foto, pitture digitali e sculture.

Rossocinabro è stata progettata per offrire agli artisti una rara opportunità di esporre attraverso la ricerca, le opere

selezionate e una curatela professionale. “In times of change” è il culmine di un anno di problemi pandemici, tra i blocchi e la voglia di normalità, le riflessioni sono state più profonde e intense.

 

Artisti: Janice Alamanou, Cecilia Álvarez, Alessandro Angeletti, Brian Avadka Colez, Ivana Bachová, Heike Baltruweit, Lord Nicolaus Dinter, Onno Dröge, Noemi Galavotti, Connie García Sainz, Evaldas Gulbinas, Michael Jiliak, Monika Blanka Katterwe, Fiona Livingstone, Christina Mitterhuber, Amanda Narain,  O’d, Britta Ortiz, Ksenjya Oudenot, Ann Palmer, Gerhard Petzl, Ludwika Pilat, Sal Ponce Enrile, Rebz, Belle Roth, Greta Schnall, Taka & Megu, Nancy van Wichelen, Stéphane Vereecken, Andre Visser

Curatore Joe Hansen

 

Una visita in un momento preferito può essere organizzata tramite e-mail: rossocinabro.gallery@gmail.com

Gli eventi della Galleria Rossocinabro sono pubblicizzati dal supporto di YouTube, Instagram, Facebook e Twitter

 

Segui gli artisti in questa mostra

Fin dall’inizio della sua attività Rossocinabro ha lavorato per raggiungere gli obiettivi prefissati: scoprire artisti promettenti e rappresentare le tendenze più calde dell’arte. Inoltre, l’esperienza accumulata lavorando con giovani artisti ha permesso di promuovere la loro carriera sin dalle prime fasi. L’attività dinamica a livello internazionale di Rossocinabro e l’ampia rete hanno contribuito al riconoscimento di diversi artisti. Il loro lavoro è stato rappresentato nelle principali città del mondo: Tokyo, New York, Shanghai e naturalmente Roma. Le opere hanno ottenuto il plauso della critica in concorsi indetti da istituzioni artistiche di fama mondiale (Arte Laguna, Premio Combat, Saatchi Painted Faces, Premio Celeste ecc.)

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

1995 Ricordiamo la terza “Sagra della ciambella e del vino” a Monte Compatri (video trasmesso da tva40)

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”