In cinquecento per Fabio Volo alla Mondadori di Velletri
In cinquecento per Fabio Volo alla Mondadori di Velletri. “Una gran voglia di vivere” è già primo in classifica tra i più venduti
Oltre cinquecento persone alla Mondadori Bookstore di Velletri per incontrare Fabio Volo, autore del romanzo “Una gran voglia di vivere” (Mondadori). Il libro, che ripercorre le tappe di un ragionamento esistenziale di un protagonista che si risveglia al mattino senza avere le certezze della sera precedente, è un’autentica novità editoriale destinata a restare in cima alle classifiche per settimane e settimane. L’autore, Fabio Volo, nel suo tour non ha mancato di venire alla Mondadori di Velletri dove è stato accolto da tantissimo calore e da una fila interminabile di fans che hanno chiesto una foto-ricordo e un firma-copie. Gentile e cordiale con tutti, il noto volto televisivo e radiofonico nel suo nuovo romanzo affronta una crisi di coppia con tutte le sue sfaccettature e l’interesse del pubblico, vista la fila che già dalle prime ore del pomeriggio ha caratterizzato la Libreria di Velletri, è assicurato. Prossimo incontro per la Mondadori Bookstore con un altro nome importante del panorama dello spettacolo italiano: mercoledì 13 novembre, alle ore 18.30, la cantante Iva Zanicchi presenterà il suo libro “Nata di luna buona” edito da Mondadori.
Con tutta la simpatia per Fabio Volo e la sua ironia volta anche verso questa sua ‘arte di narratore’, è lo specchio dei tempi!