IMMOBILE DI VIA TRILUSSA CONFISCATO ALLA CRIMINILITÀ ORGANIZZATA
IMMOBILE DI VIA TRILUSSA CONFISCATO ALLA CRIMINILITÀ ORGANIZZATA: ARRIVA L’ASSEGNAZIONE UFFICIALE AL COMUNE DI ALBANO LAZIALE.
L’Agenzia Nazionale per l’Amministrazione e la destinazione dei Beni Sequestrati e Confiscati alla criminalità organizzata ha ufficialmente assegnato al Comune di Albano Laziale, l’immobile di via Trilussa che era stato appunto sequestrato alla criminalità organizzata.
“Il decreto di assegnazione che è arrivato ieri dall’ANBSC, è il risultato di un percorso che l’Amministrazione comunale ha portato avanti con determinazione con l’obiettivo di collocarvi all’interno dell’edificio il Comando di Polizia Locale. Come ho già detto per noi è motivo di orgoglio istituire un presidio di Legalità laddove prima veniva perpetrata l’illegalità” – ha dichiarato il Consigliere comunale Giuseppe Trivelloni, delegato alla legalità.
“Ringrazio l’Agenzia per l’Amministrazione e la destinazione dei Beni Sequestrati e Confiscati alla criminalità organizzata per questa assegnazione. Abbiamo lavorato in sinergia e questo ci ha permetterà di un bene alla comunità per finalità istituzionali e sociali. Adesso ci metteremo subito a lavoro per reperire i fondi necessari alla ristrutturazione dell’immobile di via Trilussa così da finalizzare quanto avevamo progettato. Non solo quindi una nuova sede per il comando di Polizia Locale ma anche un luogo dove rendere operativi tutti quei progetti ai quali abbiamo sempre dato attenzione collaborando anche con la Procura della Repubblica di Velletri, come ad esempio il progetto ‘Con te in rete’, sul tema del contrasto alla violenza di genere.” – ha concluso il Sindaco, Massimiliano Borelli.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento