Il Trastevere porta a casa la vittoria, 2-0 sul campo del Budoni
TABELLINO: | Budoni
Cellitti, Ranucci (31′ st Santoro), Caputo, Malesa (8′ st Pusceddu), Farris, Varrucciu, Saiu, Brenci, Sartor, Murgia, Lagzir. A disp. Trini, Deiana, Spina, Moro, Sariang, Odianose, Dessolis. All. Raffaele Cerbone.
Trastevere Caruso, Cotani (44′ st Giannone), Vendetti, Fatati (25′ st Chinappi), Sfanò, Martorelli, Riccucci, Mastromattei, Larosa (25′ st Druschky), Neri (48′ st Campori), Lorusso (37′ st Cardillo). A disp. Sottoriva, Barbarossa, Maresca, Bernardotto. All. Aldo Gardini.
Arbitro: Sig. Daniel Cadirola (Milano) Assistenti: Sig. Alessandro Antonio Boggiani (Monza) e sig. Alessandro Calefati (Saronno)
Marcatori: 32′ pt (rig) e 47′ pt Lorusso (T)
Note Ammoniti: Malesa, Saiu Espulsi: Varrucciu Recupero: |
CRONACA:
Il Trastevere porta a casa la vittoria, 2-0 sul campo del Budoni
Bottino pieno per il Trastevere che torna da Budoni con i 3 punti e la rete inviolata. Umore ottimo per quelli del Rione che sono in gran forma ma che restano con i piedi per terra, concentrati sulle prossime sfide. “Oggi non abbiamo rischiato quasi mai – ha dichiarato mister Gardini nel post gara – abbiamo gestito bene la partita nonostante fossimo provati dal giocare la seconda gara in 4 giorni, dai 24 gradi che abbiamo trovato in Sardegna, da un campo di gioco non in condizioni ottimali e con un viaggio impegnativo sulle spalle. Faccio i complimenti a tutti i ragazzi, un plauso particolare a Larosa che ha lottato, ha corso su tutti i palloni, ha fatto un’ottima partita anche perché non era facile partire da titolare dopo esser stato un po’ di tempo fermo. Se la squadra continua con questa voglia e mentalità non ci sarà da preoccuparsi – ha concluso il tecnico amaranto – stanno bene fisicamente e di testa, sarà dura per chi dovrà incontrarci. Festeggiamo la Pasqua con il sorriso e da martedì si riparte a preparare la partita contro il Cassino che è cruciale in questo momento”. |
|
Martina Perrone
Ufficio Stampa – ASD Trastevere Calcio |
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento